top of page

E' l evidenziatore del momento una vera mania trai ragazzi e i piu' piccoli con i suoi colori fantastici ci aiuta a colorare le noiose pagine da studiare " stabilo pastels ha aperto una nuova via agli evidenziatori "




 

STABILO BOSS ORIGINAL è stato da sempre un punto di riferimento per gli studenti nasce ne l 1971 e oggi si completa aggiungendo i nuovi colori : rosa pesca, verde menta, rosa antico, glicine, giallo banana, carta da zucchero, fior di ciliegio, azzurro ghiaccio, rosa corallo e lime , ideali per chi preferisce dei colori brillanti ma meno forti per chi vuol dare un tocco fashion al proprio studio Ormai non e solo uno strumento di studio ma un vero e proprio accessorio di moda che non può mancare nei nostri astucci e sulle nostre scrivanie. Le sue caratteristiche lo rendono ideale per la scuola, il lavoro e per casa : elevata qualità, tecnologia Anti-Dry-Out (fino a 4 ore senza tappo) ed inchiostro a base d'acqua. A proposito: la collezione di colori pastello è disponibile anche per gli iconici STABILO point 88, STABILO Pen 68 e STABILO pointMax. Non perdere tempo entra nel mondo pastels.


 








11 visualizzazioni0 commenti

Aggiornamento: 12 dic 2020

Anche quest ' anno come ogni anno il Natale si avvicina con le sue vacanze , i nostri bimbi e ragazzi le aspettano come sempre con ansia, nonostante la situazione sia purtroppo quella che tutti sappiamo ,lentamente lo spirito natalizio ci coinvolgerà tutti grandi e piccini e quei valori che sono lo stare insieme in famiglia l ' amore e l ' amicizia riscalderanno i nostri cuori.







Ci prepariamo tutti con frenesia a questo appuntamento , c'è la corsa ai regali , ci sarà la preparazione di pranzi e cenoni anche se in tono minore degli anni, ci saranno i classici auguri e poi saluteremo l 'anno vecchio e daremo il via con fiumi di spumante al 2021 , che son sicuro porterà i cambiamenti tanto attesi .
Si si tornerà piano piano a scuola e la normalità diventerà qualcosa di scontato, finalmente, nel frattempo vi auguro un sereno Natale e un anno nuovo felice ciao a tutti

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page